ISVPS è un’organizzazione che fornisce qualifiche riconosciute a livello internazionale, conseguibili dai medici veterinari.
Pietre miliari a un’istruzione superiore
Per i candidati iscritti ai corsi, sono organizzate lezioni pratiche e teoriche con relatori esperti, referenti di livello internazionale. Su questi programmi si basano poi gli esami per l’ottenimento della certificazione GPCert (General Practitioner Certificate).
I candidati sono tenuti a completare il percorso di studi nel tempo stabilito.
l’assistenza dal personale ISVPS è disponibile in qualsiasi momento come supporto al percorso intrapreso.
Al termine del percorso che porta all’ottenimento della certificazione GPCert (General Practitioner Certificate) il candidato non solo acquisisce importanti nozioni, ma anche la sicurezza e la capacità di utilizzare queste competenze e queste nuove conoscenze per migliorare il valore della pratica quotidiana.
– Ottieni importanti informazioni e competenze utili a migliorare le performance nella pratica quotidiana
Oltre 20 anni di esperienza nell'accreditare percorsi per medici veterinari
Oltre 9,000 veterinari in Europa hanno ottenuto la qualifica GPCert(General Practitioner Certificate)
Una vincente combinazione di lezioni didattiche, lezioni pratiche e di apprendimento riflessivo organizzate in modo tale da non sottrarre troppo tempo dalla intensa attività clinica
Il più alto standard accademico
Lo standard qualitativo dei certificati ISVPS è lo stesso in tutti gli Stati Europei, quindi chiunque ambisce al General Practitioner Certificate, ottiene un riconoscimento spendibile a livello Europeo.
Missione
Incoraggiare la crescita professionale continua attraverso qualifiche veterinarie innovative e accessibili.
Dicono di ISVPS